.Arredamenti Brunello

Siamo Paolo e Viviana, due fratelli che hanno scelto di portare avanti l’azienda creata con amore e dedizione dai nostri genitori più di quarant’anni fa.
Siamo molto legati tra di noi e ci accomuna la passione per l’arredamento. Amiamo vedere i nostri progetti che prendono forma e diventano realtà partendo da un semplice foglio di misure in pianta, passando attraverso i render ed infine, la parte più soddisfacente, il progetto montato a casa vostra.
Arredamenti Brunello nasce nel 1975 dall’amore per il legno e la passione per l’arredamento di Gaetano ed Antonietta.

Gaetano fin da ragazzo ha sempre lavorato con il legno e ad un certo punto ha capito che la strada giusta da seguire era quella di creare un negozio che vendesse mobili e così ha deciso di aprilo insieme alla moglie Antonietta. Da allora abbiamo sempre arredato le vostre case con passione e creatività ed oggi vogliamo continuare a realizzare arredamenti su misura per rendere i vostri ambienti speciali, dove poter trascorrere momenti sereni e felici.

Paolo

“Da ragazzo ho iniziato a seguire le orme di papà Gaetano andando con lui a montare i mobili nelle case. Ho sviluppato una forte passione per l’interior design e per la progettazione di arredamenti su misura disegnati seguendo le esigenze di ogni singolo cliente. Oggi sono presente sia in ufficio per la fase di progettazione sia nelle vostre case per realizzare il progetto attraverso il montaggio ”

Viviana

“Sono cresciuta all’interno del negozio imparando da papà Gaetano e da mio fratello Paolo come progettare gli ambienti. Ciò che amo di più del mio lavoro è arredare le case creando un’armonia perfetta tra i mobili e le decorazioni e vedere gli occhi che brillano di chi deve scegliere la propria cucina o la cameretta. Vi aspetto in negozio per accompagnarvi nella fase di progettazione delle vostre case. ”